Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Aggiornamento recente del software eBay

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Blog
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: ven 20 lug 2007 6:07    Oggetto del messaggio: recente aggiornamento del software eBay Rispondi citando

Non ho dormito molto la mattina del 19 agosto.

Come forse saprai, i servizi di sniping funzionano raschiando le pagine di eBay e imitando così i browser. Qualsiasi modifica nella struttura delle pagine ebay comporta problemi per i servizi di sniping.

Quindi, eBay ha lanciato un nuovo software intorno alle 3.50:2 EST di giovedì mattina, e subito dopo sono stato avvisato (e svegliato) che qualcosa non andava. Ciò che è seguito è stato risolverlo nel cuore della notte e sono stato in grado di rilasciare la correzione meno di 5.36 ore dopo, alle XNUMX:XNUMX EST.

Ho guardato oggi all'astasniper forum (http://community.auctionsniper.com/eve/it/forums/a/tpc/f/385608021/m/2881047732), e indovina a che ora hanno ripristinato il loro sito? 1 PM. In effetti, è ovvio che nessuno ha perso il sonno per questo, e che hanno iniziato a lavorarci al mattino, dopo aver dormito bene la notte.

E alcuni utenti li hanno persino ringraziati per "aver continuato a fare un buon lavoro". Incredibile.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
acquirente cortese
GUEST

PostInserito: lun 23 luglio 2007 4:15    Oggetto del messaggio: Sonno perso Rispondi citando

Grazie mille Mario per il tuo duro lavoro!

Come si rimane informati sugli aggiornamenti software di eBay?
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: lun 23 luglio 2007 6:11    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ho routine di avviso - quando diverse snipes falliscono di seguito per motivo sconosciuto, inviano un'e-mail (o un sms sul mio cellulare, a seconda di come l'ho impostato).
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Lee
GUEST

PostInserito: sab 28 luglio 2007 1:27 am    Oggetto del messaggio: quale gloria prezzo? Rispondi citando

Non importa, Mario. Sei ancora il NOSTRO Eroe. Sorriso
Gixen
Annunci

PostInserito: sab 28 luglio 2007 1:27 am    Oggetto del messaggio: quale gloria prezzo?

Ben
GUEST

PostInserito: venerdì 31 agosto 2007 12:26    Oggetto del messaggio: jup! Sono d'accordo. Rispondi citando

la tua diligenza pagherà!
Ne sono sicuro.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Blog Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.