| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: lun 27 giugno 2011 7:20 Oggetto del messaggio: Rilasciati i gruppi multi-win |
|
|
I gruppi multi-vincita sono ora rilasciati. È disponibile per mirror solo per gli abbonati, e deve essere abilitato nella pagina delle impostazioni di Gixen. Fallo solo se sai cosa stai facendo. Sentiti libero di fare domande prima di usarlo.
Cosa sono i gruppi multi-win? È un nuovo tipo di snipe gruppo che ti consente di specificare più di un oggetto in un gruppo da vincere. Ad esempio, puoi avere 5 oggetti in un gruppo, ma desideri vincerne 2. |
|
|
 |
j.lynch45 GUEST
|
Inserito: mar 28 giugno 2011 1:04 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Sembra una nuova fantastica funzionalità; grazie per averlo aggiunto! |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: mar 28 giugno 2011 4:33 Oggetto del messaggio: |
|
|
Un'idea bella e interessante.  |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: mercoledì 29 giugno 2011 12:59 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Con l'attuale implementazione è necessario l'ulteriore avviso che all snipeLe partite di un gruppo Multi Win devono essere programmate prima che venga vinta la prima... per evitare risultati inattesi... non è vero? _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: mercoledì 29 giugno 2011 12:59 am Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: mercoledì 29 giugno 2011 6:01 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Sì, ho intenzione di cambiarlo per prevenirlo esplicitamente, solo che non ho ancora trovato il tempo per farlo. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mercoledì 29 giugno 2011 6:30 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Ti riferisci all'impedire alle persone di cambiare il numero per vincere mentre un Gruppo è attivo snipes?
Mi riferisco al problema dell'addizione snipes dopo che ne è stato vinto uno (senza modificare il numero da vincere nella pagina delle impostazioni), il che è molto più probabile secondo me... Ecco il mio suggerimento dall'altro thread per gestire la cosa:
| Cupido ha scritto: | | aggiungendo un nuovo snipe a un gruppo Multi Win dovrebbe impostare il numero di elementi da vincere per quel gruppo Multi Win, come avviene ora, se non ci sono altri attivi snipeÈ programmato per quel gruppo Multi Win, altrimenti dovrebbe impostare il numero di elementi da vincere per il nuovo snipe al numero minimo di oggetti da vincere per l'altro snipeÈ già programmato per quel gruppo Multi Win. |
Con questo miglioramento sarai anche in grado di modificare il tuo avviso nella pagina Impostazioni da
| Mario ha scritto: | | Non modificare le impostazioni del gruppo se hai un gruppo attivo snipes, poiché ciò potrebbe comportare un comportamento inaspettato. |
ai meno allarmisti:
Nota: questa impostazione avrà effetto solo quando imposti un nuovo gruppo. _________________ Mark |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: mercoledì 29 giugno 2011 6:34 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Hai ragione, è molto più urgente. Penso che impostarlo sul numero corrente rimasto per vincere sia la cosa giusta da fare. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: mercoledì 29 giugno 2011 6:42 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Sì, con questo miglioramento penso che in realtà non sia necessario oscurare i menu nella pagina delle impostazioni perché le modifiche avranno effetto solo quando non ce ne sono altre snipeè pianificato per quel gruppo, che è coerente con molte delle altre impostazioni su quella pagina. _________________ Mark |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: mercoledì 29 giugno 2011 6:55 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Sono completamente d'accordo, grazie Marco. |
|
|