| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: lun 18 ottobre 2010 8:03 Oggetto del post: Gixen Desktop Manager 1.1.2 |
|
|
è rilasciato. Contiene solo correzioni minori, ad esempio una migliore codifica dei nomi utente per supportare i nomi utente che contengono spazi. Se la versione 1.1.1 funziona bene per te, non è necessario aggiornare.
Scarica da http://www.gixen.com/gdm/GixenDesktopManager.zip |
|
|
 |
macki-2000 GUEST
|
Inserito: gio 20 gen 2011 3:06 am Oggetto del messaggio: versione 1.1.1 |
|
|
Ciao,
Ho scaricato con il collegamento e dopo aver decompresso e avviato è stata mostrata la versione 1.1.1.
Sto lavorando con Windows XP prof. (acceduto come utente)
Dopo aver avviato e inserito nome utente e password, viene visualizzato l'errore: "Impossibile ottenere l'elenco degli elementi, restituzione API: ERRORE (111): NON SUBSCRIBER2
Markus |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: gio 20 gen 2011 5:56 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Marco,
Funziona solo per Mirror abbonati... che costa solo $ 6 all'anno. _________________ Mark |
|
|
 |
macki-2000 GUEST
|
Inserito: gio 20 gen 2011 6:43 am Oggetto del messaggio: grazie |
|
|
Ciao Marc,
sì, capisco, non ho esaminato più da vicino il testo. Quindi grazie per il tuo consiglio!
Markus |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: gio 20 gen 2011 6:43 am Oggetto del messaggio: grazie |
|
|
|
|
|
 |
Aleksandar GUEST
|
Inserito: lun 28 marzo 2011 1:24 am Oggetto del messaggio: |
|
|
GDM supporta l'impostazione del proxy? Sto cercando di usarlo anche al lavoro, ma non riesco a collegarmi al sito.
La finestra di dialogo Informazioni mostra la ver. 1.1.1 comunque. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: lun 28 marzo 2011 4:01 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Puoi fornire maggiori informazioni su dove è definito il tuo server proxy? Esistono molti modi diversi in cui è possibile configurare i proxy. _________________ Mark |
|
|
 |
Aleksandar GUEST
|
Inserito: lun 28 marzo 2011 4:39 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Cupido ha scritto: | | Puoi fornire maggiori informazioni su dove è definito il tuo server proxy? Esistono molti modi diversi in cui è possibile configurare i proxy. |
No, sfortunatamente non ho accesso al proxy, né posso influenzarne la configurazione. Il Web normale funziona bene e posso controllare le mie offerte gixen.com da IE o Chrome, ma mi piacerebbe poter utilizzare Desktop Manager, se possibile. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: lun 28 marzo 2011 5:39 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Non ti chiedo di dirci di cosa si tratta e accetto che tu non possa modificarlo... È definito nel tuo browser web o sul tuo computer o sulla tua rete, se sulla tua rete dove?...
Forse il tuo reparto IT potrebbe dirtelo se non conosci te stesso. _________________ Mark |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: lun 28 marzo 2011 6:22 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Gixen Desktop Manager usa Gixen API, che usa https, non http. Mi sorprenderebbe vedere che il proxy è usato per https, quindi il problema potrebbe essere qualcos'altro. Cosa succede quando provi a connetterti?
Penso che la causa di ciò sia più probabilmente la libreria openssl incompatibile. |
|
|
 |
Aleksandar GUEST
|
Inserito: lun 28 marzo 2011 7:17 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Cupido ha scritto: | Non ti chiedo di dirci di cosa si tratta e accetto che tu non possa modificarlo... È definito nel tuo browser web o sul tuo computer o sulla tua rete, se sulla tua rete dove?...
Forse il tuo reparto IT potrebbe dirtelo se non conosci te stesso. |
Scusa, pensavo che stessi chiedendo di configurare il server proxy stesso. Sul mio PC locale posso impostare l'indirizzo proxy in Opzioni Internet/scheda Connessione/Impostazioni Lan.
Mario: non succede nulla, resta solo la "connessione a". gixen..." fino al timeout della connessione. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: lun 28 marzo 2011 9:05 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Ah sì, stupido... la delega non verrà utilizzata, ha ragione Mario. (A proposito, non utilizzerebbe le impostazioni del browser anche se utilizzasse http).
Inizierei a cercare di procurarmi un'altra libreria SSL come suggerisce Mario. _________________ Mark |
|
|
 |
Roberth GUEST
|
Inserito: lun 05 dic 2011 6:24 am Oggetto del messaggio: Desktop Manager a volte si blocca |
|
|
Utilizzo questa app da circa un mese sul mio PC Vista a 64 bit. Circa il 20% delle volte quando si aggiunge o si modifica a snipe si blocca e non torna più. Resta semplicemente con i campi disattivati e devo riavviare l'app e inserire nuovamente informazioni/modifiche.
Snipes Riesco a far accettare l'app e sembra che funzioni bene. |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: lun 05 dic 2011 8:26 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Vedrò cosa si può fare per gestire meglio i timeout. GDM è ottimo se disponi di una buona connessione Internet, poiché ti fornisce aggiornamenti dei prezzi in tempo reale. Se la tua connessione Internet non è delle migliori, un browser è una scelta migliore. |
|
|
 |
|