| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Automaticosnipe
Iscritto: 08 agosto 2007 Messaggi: 80
|
Inserito: mar 21 set 2010 6:49 am Oggetto del messaggio: Autosnipe Beta (.co.uk/.com) |
|
|
EBAY.COM e EBAY.CO.UK
http://userscripts.org/scripts/show/82486
v1.4 Modifiche a eBay.co.uk
Le modifiche alla v.1.2.3 Beta per ebay.com e ebay.co.uk a partire dal 21/09/10 si adattano alle ultime modifiche ebay implementate non testate con altri domini.
* 26/09/10 Risolto: Mirror Bug di offset, finestra popup abilitata, aggiunte Cancella impostazioni.
* 23/09/10 Risolto: l'impostazione del nome utente, dell'offerta predefinita e dell'offset ora viene eseguita solo una volta
* Aggiornamento del 21/09/10: modifiche al layout per eBay.co.uk/.com
Si consiglia di cancellare le impostazioni dopo aver installato la v1.2.3 e di inserirle nuovamente, andare a qualsiasi pagina in cui è presente autosnipe attivo, fare clic con il tasto destro sull'icona GreaseMonkey "comandi UserScript -> Cancella impostazioni"
Supporto: includi un numero di articolo e un dominio nel tuo post.
Grazie,
Keith
Ultima modifica di Autosnipe venerdì 08 luglio 2011 7:10; modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
ventosa GUEST
|
Inserito: gio 04 nov 2010 4:59 am Oggetto del messaggio: sto provando ad usare eBay Autosnipe script in Opera utilizzando il citato mod |
|
|
Qualcuno potrebbe indicare a questo principiante alcune istruzioni su come installare lo script eBay collegato qui?
- Vorrei provare e vedere se la modifica citata da bobby nel thread "Gixen add-on per Firefox e IE rilasciati"
(...viewtopic.php?p=13580#13580)
..cambia //cgi.ebay.tld/* in: //cgi.ebay.*
lo farebbe funzionare in Opera.
Ho installato GreaseMonkey e ho citato lo script originale: l'icona di Gixen appare sul mio IE8, anche se non l'ho provata perché uso Opera, dato che IE8 si rifiuta di salvare correttamente le pagine delle aste di eBay (un altro dibattito in cui non voglio essere messo da parte).
Ho archiviato lo script V1.2.3 come file .js, con l'inizio dell'intestazione // - ma non so come usarlo - presumo che il mod citato necessiti di modificare l'intestazione // (cosa che posso fare ), ma dopo inizio a perdermi...
Consigli ben accetti! |
|
|
 |
ventosa GUEST
|
Inserito: mercoledì 10 novembre 2010 5:35 am Oggetto del messaggio: ..qualcuno? |
|
|
| chiunque? Sarebbe carino provare a farlo funzionare in Opera... |
|
|
 |
Automaticosnipe
Iscritto: 08 agosto 2007 Messaggi: 80
|
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: dom 14 nov 2010 11:27 am Oggetto del messaggio: Re: ..qualcuno? |
|
|
|
|
|
 |
ventosa GUEST
|
Inserito: ven 19 nov 2010 8:07 am Oggetto del messaggio: trasferimento al thread della guida all'installazione |
|
|
Grazie per il tuo tempo e la tua fatica a rispondere, Keith. Ulteriori domande ora nel thread citato sopra.
Rgds
Steve |
|
|
 |
Keith GUEST
|
Inserito: lun 27 dic 2010 5:32 Oggetto del messaggio: |
|
|
eBay Gixen - Autosnipe v1.3
userscripts.org/scripts/show/82486
Aggiunto aggiornamento automatico. |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: mar 28 dic 2010 8:37 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Grazie Keith. |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: gio 30 dic 2010 2:03 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Keith ha scritto: | eBay Gixen - Autosnipe v1.3
userscripts.org/scripts/show/82486
Aggiunto aggiornamento automatico. |
"Aggiornamento automatico" significa che gli aggiornamenti futuri verranno applicati automaticamente senza la necessità di un esercizio manuale di reinstallazione da parte dell'utente? _________________ Mark |
|
|
 |
Keith GUEST
|
Inserito: sab 08 gen 2011 8:53 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Sì, è corretto, riceverai un popup per l'aggiornamento quando lo script viene aggiornato per informare di una nuova versione.
Keith |
|
|
 |
poltrona_venditore_poltrona GUEST
|
Inviato: gio 14 aprile 2011 3:11 pm Oggetto del messaggio: aggiornamento_automatico |
|
|
Ciao, sono nuovo nell'uso di Autosnipe per Firefox ma la maggior parte delle volte durante la navigazione su EBAY ricevo la richiesta di aggiornare lo script anche se è stato aggiornato.
C'è una correzione per questo?
Saluti
Robert |
|
|
 |
Keith (Autosnipe) GUEST
|
Inserito: dom 15 maggio 2011 3:12 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Disinstallare tutte le versioni di autosnipe sul tuo sistema e reinstalla questo script e dovrebbe risolverlo. Keith |
|
|
 |
Sebastian GUEST
|
Inserito: mercoledì 29 giugno 2011 12:38 am Oggetto del messaggio: Problema con caratteri speciali nel nome utente |
|
|
Il mio nome utente Ebay contiene un * (come john*doe)
Quando viene generata la finestra popup per Gixen, questo personaggio è
inviato come "%2A" (john%2Adoe)
Puoi cambiarlo, per favore, in modo che il personaggio non venga alterato?
Al momento devo modificare manualmente il nome per una funzione corretta con Gixen. |
|
|
 |
|