| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Automaticosnipe
Iscritto: 08 agosto 2007 Messaggi: 80
|
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: lun 15 nov 2010 5:55 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Grazie Keith! |
|
|
 |
ventosa GUEST
|
Inserito: ven 19 nov 2010 8:04 am Oggetto del messaggio: Ultimi ostacoli |
|
|
OK, Keith, ho trovato la tua guida all'installazione (eccellente).
Devo installare lo "script utente Emula funzioni GM" citato nei commenti?
Ho preso la versione 0.1 di eBay Snipe per Gixen a cui hai collegato OK e salvato come automaticosnipe.user.js nella cartella Script impostata in 'Strumenti > Preferenze... > Avanzate > Contenuto > Opzioni JavaScript...'.
Vengo a fare la modifica:
var nomeutente="tuogixennome utente"
Ma non mi è chiaro cosa intendi con "nella cartella selezionata in Opera"
Ti riferisci alla cartella da cui Gixen è in esecuzione?
Si tratta del testo nel file Gixen.ini? In tal caso, che dire della seconda riga? |
|
|
 |
ventosa GUEST
|
Inserito: sab 04 dic 2010 2:50 am Oggetto del messaggio: urto |
|
|
| Qualche possibilità di aiuto con la mia domanda...? |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: sab 04 dic 2010 2:50 am Oggetto del messaggio: urto |
|
|
|
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: sab 04 dic 2010 3:28 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Keith (che supporta questi plugin) non visita queste bacheche molto spesso, quindi sfortunatamente può volerci un po' di tempo per ottenere una risposta. _________________ Mark |
|
|
 |
PRL42 GUEST
|
Pubblicato: mercoledì 08 dicembre 2010 5:40 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Devi selezionare una directory in cui desideri archiviare lo script (e qualsiasi altro script di Opera che potresti voler utilizzare). Fallo in Opera da Strumenti Preferenze | Avanzate (scheda) | Contenuto (nella casella di riepilogo a sinistra) | Opzioni Javascript (pulsante). Sfoglia la directory che desideri utilizzare: puoi crearne una nuova se necessario.
Quindi, ottieni l'origine dello script con copia e incolla.
Esegui il blocco note e incolla lo script nel file vuoto.
Cambia la riga nello script in cui dice: " nomeutente="tuogixennomeutente"; " sostituendo la stringa 'tuogixennomeutente', a seconda dei casi.
Salva come automaticosnipe.user.js.
Chiudi Opera e riavvialo e lo script dovrebbe funzionare. (Vedrai il simbolo Gixen e "Snipe questo oggetto" nella parte superiore della pagina dell'oggetto fleabay.
L'ho appena fatto e funziona a meraviglia! |
|
|
 |
GUEST
|
Inserito: mar 14 dic 2010 5:13 am Oggetto del messaggio: Ancora bloccato gixen nome utente |
|
|
Grazie per aver provato a portare avanti la questione, PRL42.
Avevo già impostato quella directory per gli script e avevo inserito autosnipe.user.js al suo interno.
Come ho detto nella prima risposta, si trattava della modifica:
var nomeutente="tuogixennome utente"
che mi fermò allora come adesso.
Non sono a conoscenza di avere un gixen nome utente.
Pensavo che il mio nome utente fosse il mio nome utente eBay, ma non funziona se lo inserisco come nome utente tra virgolette.
Quindi sono ancora bloccato... |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: mar 14 dic 2010 5:17 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Dovrebbe essere sicuramente il tuo nome utente eBay che, come dici, è lo stesso che usi per accedere a Gixen.
Immagino anche che la risposta alla tua domanda precedente:
'Devo installare lo script utente "Emula script funzioni GM" citato nei commenti?'
sarebbe "sì". _________________ Mark |
|
|
 |
ventosa GUEST
|
Inserito: mar 14 dic 2010 7:16 am Oggetto del messaggio: Opera "snipe questo" script ora funziona anche per me! |
|
|
| Cupido ha scritto: | Immagino anche che la risposta alla tua domanda precedente:
'Devo installare lo script utente "Emula script funzioni GM" citato nei commenti?'
sarebbe "sì". |
SÌ! Questo è tutto!
Presumo di poter apportare piccole modifiche all'autosnipe.user.js come rendere variabile l'offset dell'offerta 15, come faccio con tutti i miei snipes.
I Prima cercando anche il "snipe questo elemento" nel posto sbagliato: pensavo che la documentazione implicasse che sarebbe stato con il gruppo "Condividi/stampa/segnala" a metà in basso a destra.
In alto a sinistra va bene, però!
Grazie per l'aiuto di tutti, qui  |
|
|
 |
ventosa GUEST
|
Inserito: mar 14 dic 2010 7:59 am Oggetto del messaggio: Ho parlato troppo presto |
|
|
Sembra che ci abbia parlato presto.
Funziona - MA
Quando modifico la variabile di offset dell'offerta su 15, il snipe la pagina non verrà visualizzata.
and
La funzione "ingrandimento" di ogni pagina eBay è disabilitata quando si seleziona "snipe appare l'icona/il testo di questo elemento".
L'ultimo è un GRANDE problema: lo uso sempre per vedere i dettagli dell'articolo e foto extra.
Ancora più strano, può volerci un po' di tempo prima che "snipe appare l'icona/testo di questo elemento" - e se premi "ingrandisci" prima che accada, l'ingrandimento funzionerà - ma il "snipe l'icona/testo di questo elemento" apparirà nella finestra/popup di ingrandimento. Se poi lo premi in quel popup, non verrà visualizzato il messaggio snipe finestra e dal collegamento a cui sta tentando di accedere, il numero dell'elemento viene impostato su null quando l'icona si trova nel popup di ingrandimento.
Quindi sta cadendo parecchio.
Idee? |
|
|
 |
PRL42 GUEST
|
Inserito: mar 14 dic 2010 9:53 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Sì, ho dovuto rimuovere questo script dal mio sistema perché causava il blocco di alcune cose.
Inoltre non offriva la possibilità di salvare la password e se utilizzavi l'opzione di riempimento automatico di Opera sovrascriveva il numero dell'articolo, quindi ricevevi un messaggio "Siamo spiacenti, questo articolo è già presente". |
|
|
 |
Automaticosnipe
Iscritto: 08 agosto 2007 Messaggi: 80
|
Inserito: dom 07 agosto 2011 3:02 Oggetto del messaggio: |
|
|
Ho aggiornato lo script, ho risolto i due problemi sopra e i collegamenti ebay.co.uk, ora supporta anche le password.
Grazie,
Keith |
|
|
 |
|