| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7367
|
Inserito: sab 09 giu 2007 7:41 am Oggetto del post: Gixen ancora sotto punizione - ricompensa offerta (300$) |
|
|
Quasi un mese dopo, Gixen è ancora penalizzato da Google. Tutti i tentativi di rimuovere la penalizzazione non hanno avuto successo, principalmente perché non c'è modo di scoprire cosa la sta causando. Al momento in cui è stata imposta la penalizzazione non c'erano modifiche al sito che avrebbero potuto provocarla. Per quanto ne so, Gixen non viola le linee guida sulla qualità di Google.
Quindi ho deciso di offrire una ricompensa di 300 $ alla persona che può identificare la causa (pagabile con paypal dopo che la penalità è stata esaurita). Se lo desideri, la tua identità rimarrà segretamente gelosamente custodita e, se non ti fidi di Google, un'email alternativa per contattarmi indipendentemente da Google è mario all'indirizzo tesla.rcub.bg.ac.yu (gixen mail è ospitato da google e penso che lo cambierò in futuro, ma non ancora perché mi piace molto l'interfaccia di gmail).
Quindi eccolo ufficialmente: aiuta Gixen a riguadagnare le sue posizioni di ricerca su Google e riceverai 300$. Per favore, non contattarmi con soluzioni che possano violare le linee guida di qualità di Google, gli schemi di collegamento, ecc. |
|
|
 |
donatore anonimo GUEST
|
Inserito: sab 09 giu 2007 5:03 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Benvenuto nella sabbiera. |
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: sab 09 giu 2007 5:16 Oggetto del messaggio: |
|
|
| Non sono sicuro di cosa intendi con questo, ma sandbox è destinato solo ai nuovi siti, non è vero? Inoltre, c'è una disputa sull'esistenza di sandbox. |
|
|
 |
x noi GUEST
|
Inserito: mercoledì 13 giugno 2007 6:49 Oggetto del messaggio: come fai a saperlo? |
|
|
Mario,
Immagino che tu tenga traccia quotidianamente della posizione di Gixen nei risultati di Google?
In caso affermativo, quando si è verificato esattamente il calo?
Quali modifiche sono avvenute al sito di Gixen il/i giorno/i prima della modifica?
Hai avuto gocce prima? In caso affermativo, questo calo è simile o diverso dai precedenti? Se simile, ciò potrebbe portarti al motivo per cui si è verificato (supponendo che tu sappia perché si sono verificati gli altri). Se diverso, esaminerei quali modifiche hai apportato (elencandole tutte) e quindi spiegherei perché ritieni che ciò non abbia avuto alcun effetto. Le tue ipotesi potrebbero essere sbagliate e solo "parlandone" potresti risolverlo.
Spero che questo ti aiuti. Mi scuso in anticipo se ritieni che sia fondamentale.
XUS |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: mercoledì 13 giugno 2007 6:49 Oggetto del messaggio: come fai a saperlo? |
|
|
|
|
|
 |
mario Site Admin

|
Inserito: gio 14 giugno 2007 3:54 Oggetto del messaggio: |
|
|
Scusa per la mia risposta in ritardo...
La caduta è avvenuta il 14 maggio. Nessuna modifica è stata apportata al sito. Ho provato molte cose da allora, nessun recupero.
Una tale caduta è avvenuta solo una volta prima, e ciò era dovuto a un collegamento invisibile (creato per errore). Dopo che è stato corretto, la posizione è stata recuperata. |
|
|
 |
|