Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Gixen disponibile in spagnolo

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: gio 16 nov 2006 10:22 am    Oggetto del post: Gixen disponibile in spagnolo Rispondi citando

Gixen è ora disponibile in spagnolo.

Il forum rimane disponibile solo in inglese.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
capito
GUEST

PostInserito: mercoledì 31 gennaio 2007 11:32    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Hi

Posso provare a tradurre il tuo servizio in greco, se sei interessato.

Mpampi
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: mercoledì 31 gennaio 2007 12:20    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Grazie, ma poiché eBay non è tradotto in greco, non ha senso tradurre nemmeno Gixen.

Anche per le lingue in cui eBay è tradotto, non ha necessariamente senso tradurre anche Gixen. È un grande, continuo sforzo per supportare un'altra lingua e anche le traduzioni attuali in lingue parlate da popolazioni molto più grandi non hanno portato un numero notevole di utenti non anglofoni.

In effetti, più del 90% del traffico è ancora per le pagine inglesi di Gixen. Sono ancora contento che Gixen supporti tedesco e spagnolo (e presto anche il francese), ma è più o meno fin dove mi spingerò in questo momento.

Potrei essere interessato a tradurre Gixen in cinese (semplificato), ma al momento non ho tempo di farlo, soprattutto perché il cinese comporta ulteriori problemi (conversione del database in unicode / utf8, ecc.).
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
caso
GUEST

PostInviato: mar 19 ottobre 2010 3:08    Oggetto del messaggio: grato Rispondi citando

Sono grato per l'ottimo lavoro di questo sito
Collaboro con voi da diverso tempo e mi ha dato molte soddisfazioni.
Complimenti per il tuo bellissimo lavoro Mario. Grazie
Arrow Ecco il tuo fan e sostenitore n. 1 Ammiccare Molto Felice
Gixen
Annunci

PostInviato: mar 19 ottobre 2010 3:08    Oggetto del messaggio: grato

Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.