Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Immagini/miniature degli elementi

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: ven 22 gen 2010 11:27 am    Oggetto del messaggio: Immagini/miniature degli articoli Rispondi citando

Ora puoi vedere piccole miniature degli elementi che stai catturando. Devi prima abilitare questa opzione nella pagina delle impostazioni di Gixen.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
jb
GUEST

PostInserito: dom 02 maggio 2010 3:54    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

+ Adoro questa funzionalità! Grazie mille! +
thankss
GUEST

PostInserito: dom 27 giu 2010 11:04 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

ciao, ieri ho effettuato l'accesso al mio conteggio e ho potuto vedere le miniature ma oggi non riesco a vederle....

Sapete come posso attivarmi? Non vedo l'opzione.

Sarebbe molto utile anche la possibilità di modificare l'"importazione" che offriamo

GRAZIE DI TUTTO BUON LAVORO!!
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: dom 27 giu 2010 11:20 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

È controllato dall'opzione "Visualizza le immagini degli articoli in:" nella pagina che ottieni quando premi il pulsante "Impostazioni", che si trova nella parte superiore della pagina, dopo aver effettuato l'accesso.
Gixen
Annunci

PostInserito: dom 27 giu 2010 11:20 am    Oggetto del messaggio:

Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.