Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Più lode

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Impressioni
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
Carguy1h
GUEST

PostInserito: mercoledì 14 dicembre 2022 6:53    Oggetto del messaggio: Ancora complimenti Rispondi citando

Voglio ringraziarvi per tutte le offerte che avete fatto a mio nome. Non hai mai perso un'offerta da quando ho trovato il tuo servizio. Spero che tu possa continuare a offrire questo servizio altamente affidabile per quelli di noi che apprezzano il tuo duro lavoro.
proiettile
GUEST

PostInserito: gio 25 gennaio 2024 7:41    Oggetto del messaggio: Grazie mille Rispondi citando

Come molti altri, vorrei solo aggiungere i miei ringraziamenti a Gixen. È un ottimo servizio, molto apprezzato e stimato. Sono solo contento che non tutti lo usino, altrimenti non sarei in grado di fare affari come quelli che ho fatto oggi. Grazie ancora.
GUEST

PostInserito: sab 07 settembre 2024 3:48    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Anch'io.
Mi sono iscritto a questo sito molto tempo fa e all'epoca lo usavo spesso.
Da anni non faccio offerte su eBay e non ho avuto bisogno di questo sito, ma di recente mio figlio aveva bisogno di attrezzatura da lavoro che costava quasi 1/3 del prezzo su eBay rispetto ai negozi dell'usato della zona.
Con Gixen è stato semplicissimo fare un'offerta fino a raggiungere l'importo che desideravo, senza doverci pensare, bastava impostarlo e lasciarlo fare il suo lavoro.

La cosa migliore è che è gratis. Se dovessi ricominciare a fare più offerte, potrei usare il servizio a pagamento, ma sapere che posso venire qui e fare qualche offerta gratis ogni pochi anni è una cosa grandiosa.
GUEST

PostInserito: gio 16 gen 2025 9:44 am    Oggetto del post: Re: Grazie mille Rispondi citando

Citazione:
Come molti altri, vorrei solo aggiungere i miei ringraziamenti a Gixen. È un ottimo servizio, molto apprezzato e stimato. Sono solo contento che non tutti lo usino, altrimenti non sarei in grado di fare affari come quelli che ho fatto oggi. Grazie ancora.

Non potrei essere più d'accordo. Il tuo servizio è stato letteralmente un cambiamento di vita per me (ero solito lasciare conversazioni o tempo in famiglia per scappare e fare un'offerta all'ultimo secondo).

È facile da usare, efficace e affidabile. Adoro il servizio.

Detto questo, se tutti lo usassero, perderebbe il suo valore, quindi sono felice di essere un cliente, ma non auguro nemmeno che tutti utilizzino il tuo servizio.

In me hai trovato un cliente per la vita.
Gixen
Annunci

PostInserito: gio 16 gen 2025 9:44 am    Oggetto del post: Re: Grazie mille

Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Impressioni Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.