Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Nome del venditore

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
Vkbvwlqb
GUEST

PostInviato: lun 22 aprile 2024 3:01 pm    Oggetto del messaggio: nome del venditore Rispondi citando

CIAO! Mi piacerebbe se il nome dei venditori eBay potesse essere incluso in ogni articolo nelle mie liste, ad esempio My Snipes e La mia lista di controllo. A volte mi concentro su più articoli di un venditore e può essere difficile ricordare quali articoli provengono da quel venditore nelle mie liste, ed è scomodo dover continuare ad andare sulla pagina eBay per scoprirlo. Grazie! Arvin
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: mar 23 aprile 2024 2:55 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Quindi, per essere chiari, come hai già detto altrove, questo si riferisce alle app mobili, non è vero?

Inoltre, per completezza, quale usi, iOS o Android?
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Suggerimenti e idee Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.