| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
aus_97 GUEST
|
Inserito: dom 27 settembre 2026 8:07 am Oggetto del messaggio: Non puoi fare offerte per questo articolo |
|
|
Articolo # 287591332692
La mia offerta per Gixen era di $23.55, ma l'oggetto è stato venduto per $22.27. L'incremento minimo dell'offerta è stato raggiunto. Perché la mia offerta non è stata considerata valida? |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8297 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: dom 27 settembre 2026 10:40 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Esistono diverse ragioni per cui eBay può rifiutare un'offerta.
Prova a iniziare a fare un'offerta su uno dei loro altre aste
Oggi non è necessario fare un'offerta vera e propria per scoprirlo... se riesci ad arrivare al punto di inserire un importo, è probabile che la tua offerta venga accettata. Per favore, fallo sul sito che hai impostato come obiettivo nelle tue Impostazioni, che, lo so, potrebbe non essere quello australiano a cui ti ho indirizzato.
Arrivi a quel punto con qualcuna di queste aste? ... Se no, che messaggio ti trasmette? _________________ Mark
Ultima modifica di Cupid mercoledì 30 settembre 2026 alle 6:55; modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
aus_97 GUEST
|
Inserito: dom 27 settembre 2026 1:02 Oggetto del messaggio: Non puoi fare offerte per questo articolo |
|
|
| Ho piazzato diverse altre offerte contemporaneamente a questa, di cui ne ho vinte 3 e ne ho perse 2. Le offerte vincenti sono state quelle adiacenti e successive a questa (ovvero, una vinta subito prima e una subito dopo). Non ha alcun senso. Faccio trading su eBay da oltre 25 anni e non mi è mai capitato niente del genere. |
|
|
 |
Cupido

|
Inserito: dom 27 settembre 2026 1:19 Oggetto del messaggio: Re: Non puoi fare offerte per questo articolo |
|
|
| Citazione: | aus_97 ha scritto:
Ho fatto diverse altre offerte contemporaneamente a questa, di cui ne ho vinte 3 e sono stato superato in 2. |
Tutto dal venditore collectableswarehouse1? _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: dom 27 settembre 2026 1:19 Oggetto del messaggio: Re: Non puoi fare offerte per questo articolo |
|
|
|
|
|
 |
Aus97 GUEST
|
Inviato: mercoledì 30 settembre 2026 6:21 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Sì. Tutto dallo stesso venditore, con cui ho a che fare da molti anni. |
|
|
 |
Cupido

|
Inviato: mercoledì 30 settembre 2026 6:53 am Oggetto del messaggio: |
|
|
| Citazione: | Aus97 ha scritto:
Sì. Tutto dallo stesso venditore, con cui ho a che fare da molti anni. |
Ok, quindi l'unico modo per ottenere quello stato è che Gixen tenti di fare l'offerta, ma che eBay la rifiuti.
Puoi chiedere, via email, a Mario di verificare se ci sono informazioni più esplicite nei log del server... ma questo potrebbe essere un caso in cui vale la pena chiedere direttamente a eBay perché la tua offerta per quell'oggetto è stata rifiutata, dato che hai prove, che possono esaminare, di aver vinto aste con lo stesso venditore prima e dopo di essa. _________________ Mark |
|
|
 |
|