| Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
jkayny GUEST
|
Inserito: dom 29 agosto 2021 6:27 Oggetto del messaggio: Come ho perso? |
|
|
Faccio un'offerta per un articolo dell'asta eBay n. 133853516662
Il venditore vendeva diversi articoli. Ho fatto un'offerta su 4 aste diverse e ho finito per vincerne 1 su 4. Asta n. 1 e n. 3 Sono stato chiaramente battuto poiché l'offerta vincente ha superato la mia offerta più alta. Ho vinto l'asta n. 2, ma ho perso la quarta asta in cui il mio prezzo più alto era di $ 4 e l'offerta vincente era di $ 89. Cosa dà? |
|
|
 |
mario Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006 Messaggi: 7366
|
Inserito: lun 30 ago 2021 5:39 am Oggetto del messaggio: |
|
|
Sembra che tu stia utilizzando gruppi e questo oggetto è stato annullato quando è stato vinto il primo oggetto di un gruppo. Questo è previsto dalla progettazione.
I gruppi non sono una cosa estetica: sono una funzionalità per controllare cosa viene vinto e cosa viene annullato. |
|
|
 |
mondo GUEST
|
Inserito: sab 02 ott 2021 2:25 Oggetto del messaggio: |
|
|
| mario ha scritto: | Sembra che tu stia utilizzando gruppi e questo oggetto è stato annullato quando è stato vinto il primo oggetto di un gruppo. Questo è previsto dalla progettazione.
I gruppi non sono una cosa estetica: sono una funzionalità per controllare cosa viene vinto e cosa viene annullato. |
Giusto per riprendere questo, se ho tre articoli che sto cercando da venditori diversi, questo significa che se vinco la mia prima asta finale, le altre offerte dell'asta verranno annullate |
|
|
 |
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007 Messaggi: 8197 Località: Bristol, Regno Unito
|
Inserito: sab 02 ott 2021 3:16 Oggetto del messaggio: |
|
|
Se li metti tutti snipeSe sono nello stesso gruppo, allora sì, lo faranno.
Questo è lo scopo di un normale Gruppo, ti permette di vincere solo uno degli oggetti quando sono sostituibili tra loro e in modo da non dover gestire il tuo snipeE 'mentre lo fai. _________________ Mark |
|
|
 |
Gixen Annunci

|
Inserito: sab 02 ott 2021 3:16 Oggetto del messaggio: |
|
|
|
|
|
 |