Nome utente
Password
L'accesso è protetto da SSL. Cliccando su "Accedi ora" accetti gixen.com termini di utilizzo.

CercaCerca     

Importa l'elenco di eBay Watch in Gixen

Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci
Visualizza argomento precedente :: Visualizza l'argomento successivo  
Autore Messaggio
mario
Site Admin

Iscritto: 03 ottobre 2006

PostInserito: lun 02 gennaio 2012 6:55    Oggetto del post: Importa l'elenco di eBay Watch in Gixen Rispondi citando

Se vuoi accelerare il processo di configurazione snipes, ora c'è una nuova funzionalità per questo: basta cliccare sul pulsante "Importa lista di controllo" e Gixen importerà tutti gli elementi dalla tua lista di controllo:

1) Non sono ancora finiti
2) Solo asta, gli articoli solo acquistalo subito non verranno importati
3) L'importazione verrà saltata per gli elementi che hai già programmato snipe per.

L'offerta massima sarà impostata su 0.00, il che significa che snipe è disabilitato. Dopo aver effettuato un'importazione, devi modificare snipes per impostare l'offerta massima.
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato Invia e-mail
Cupido

Iscritto: 09 agosto 2007

PostInserito: mar 03 gennaio 2012 3:53 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Penso che questo potrebbe essere popolare...

Farei meglio a non provarlo perché aggiungerebbe sempre quasi 200 articoli che non ho intenzione di eliminare... e se lo estendessi per includere altri elenchi (che eBay ora ti consente di impostare), diverse centinaia Imbarazzato
mario
Site Admin

PostInserito: mar 03 gennaio 2012 9:37 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Idealmente, sarebbe utile disporre di una procedura guidata che consenta agli utenti di selezionare singoli elementi dall'elenco di controllo a snipe. Ma vediamo prima come va.
crisleeloo
GUEST

PostInserito: sab 07 gen 2012 10:48 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Cupido ha scritto:
Penso che questo potrebbe essere popolare...

Farei meglio a non provarlo perché aggiungerebbe sempre quasi 200 articoli che non ho intenzione di eliminare... e se lo estendessi per includere altri elenchi (che eBay ora ti consente di impostare), diverse centinaia Imbarazzato

Anch'io sono su questa barca Imbarazzato

Forse cambierò le mie abitudini grazie a questa fantastica novità.

Bella caratteristica Mario. Se potessi fare quello che ti ha suggerito Mark sarebbe ancora meglio.
Gixen
Annunci

PostInserito: sab 07 gen 2012 10:48 am    Oggetto del messaggio:

GUEST

PostInserito: mar 10 gennaio 2012 4:05 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Mario,

Questo non funziona quando hai auto nella tua lista di controllo.

Ti ho inviato un'e-mail con maggiori dettagli.
mario
Site Admin

PostInserito: mercoledì 11 gennaio 2012 7:51    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Questo è stato risolto ora, grazie per aver segnalato il problema.
GUEST

PostInserito: sab 11 feb 2012 8:13 am    Oggetto del messaggio: Note sulle voci della Watch List Rispondi citando

Cavolo Mario.
Ho già esteso il mio mirror l'abbonamento è scaduto per dieci anni e continui ad aggiungere queste fantastiche cose, dovrò aggiungere altri 5 anni mirror appartenenza.
1.) PER FAVORE, metti un pulsante per la donazione volontaria da qualche parte. Non credo che nessuna brava gente sarà irritata da un pulsante "Donazione volontaria per sostenere i miglioramenti". Stai facendo cose meravigliose e penso che rimarrai sorpreso dalle donazioni che riceverai.

Questo potrebbe essere trattato in qualche altro post, ma sono a bordo da circa un mese e non ho avuto il tempo di leggere tanti, tanti post.

2.)Verranno fornite anche le note della watch list? Oppure, per favore, inviatemi un link dove andare a leggere come includere le note sulla mia bacheca delle offerte Gixen.
3.)Inoltre, come posso tornare alla sezione offerte da qui senza dover effettuare nuovamente l'accesso? Forse potresti aggiungere un'altra scheda in alto che dice scheda delle offerte o come mai chiami quella schermata.

Sono così dannatamente impegnato, come ho fatto a sopravvivere prima di Gixen? Almeno ora riesco a dormire una notte intera. Grazie Mario.

Un utente estremamente soddisfatto, Paul
Cupido

PostInserito: sab 11 feb 2012 10:59 am    Oggetto del messaggio: Re: Note sulle voci della Watch List Rispondi citando

Anonimo ha scritto:
2.)Verranno fornite anche le note della watch list? Oppure, per favore, inviatemi un link dove andare a leggere come includere le note sulla mia bacheca delle offerte Gixen.

Non so se le note siano attualmente importate, anche se ne dubito. In futuro potrebbe essere possibile estendere la struttura in tal senso.

È possibile impostare note qui su Gixen, come annunciato qui:

http://www.gixen.com/it/forum/viewtopic.php?t=2328

Anonimo ha scritto:
3.)Inoltre, come posso tornare alla sezione offerte da qui senza dover effettuare nuovamente l'accesso? Forse potresti aggiungere un'altra scheda in alto che dice scheda delle offerte o come mai chiami quella schermata.

Devi effettuare nuovamente l'accesso per accedere a quello che la maggior parte di noi chiama "snipes pagina' da qui.

Se voglio passare rapidamente da uno all'altro, quello che faccio è aprire una nuova scheda nel mio browser e avere questo forum in uno con il mio snipes pagina in un'altra.

Ultima modifica di Cupido il gio 12 aprile 2012 9:38; modificato 1 volta in totale
Visualizza il profilo dell'utente Invia un messaggio privato
Demelza
GUEST

PostInserito: gio 12 aprile 2012 6:41 am    Oggetto del post: Re: Importazione della lista di controllo di eBay in Gixen Rispondi citando

mario ha scritto:
Se vuoi accelerare il processo di configurazione snipes, ora c'è una nuova funzionalità per questo: basta cliccare sul pulsante "Importa lista di controllo" e Gixen importerà tutti gli elementi dalla tua lista di controllo:

1) Non sono ancora finiti
2) Solo asta, gli articoli solo acquistalo subito non verranno importati
3) L'importazione verrà saltata per gli elementi che hai già programmato snipe per.

L'offerta massima sarà impostata su 0.00, il che significa che snipe è disabilitato. Dopo aver effettuato un'importazione, devi modificare snipes per impostare l'offerta massima.

Sarebbe possibile aggiungere una quarta condizione
(4) L'importazione verrà saltata per gli elementi che sono stati precedentemente importati e che sono stati eliminati dal file snipe elenco ?
mario
Site Admin

PostInserito: lun 16 aprile 2012 11:59 am    Oggetto del post: Re: Importazione della lista di controllo di eBay in Gixen Rispondi citando

Demelza ha scritto:

(4) L'importazione verrà saltata per gli elementi che sono stati precedentemente importati e che sono stati eliminati dal file snipe elenco ?

Perché? Mi aspetterei che lo elimineresti anche dalla lista di controllo?

Non sono sicuro che sia comunque il comportamento desiderato, gli utenti potrebbero comunque voler reimportare tale elemento.
Cupido

PostInviato: lun 16 aprile 2012 12:29 pm    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Forse la soluzione qui è mettere oggetti che non vuoi snipe, ma vuoi comunque tenerne traccia, in un'altra lista e rimuoverli dalla tua Lista di controllo prima di importarli in Gixen, come suggerisce Mario.
GUEST

PostInserito: lun 23 aprile 2012 8:45 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

L'elenco di importazione non funziona. Quindi, ho riprovato. Ancora nessuna importazione. Entrambi sono articoli dello stesso venditore. L'asta si chiuderà tra 9 ore. Non compratelo adesso, anche se all'inizio c'era.

251043921247 è uno degli articoli.

DemostiX
mario
Site Admin

PostInserito: lun 23 aprile 2012 9:00 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

L'ho importato senza problemi. Se hai fatto un'offerta per questo articolo in precedenza, l'importazione potrebbe non importarlo. Hai provato ad aggiungerlo manualmente invece di utilizzare l'importazione?
kwokka66
GUEST

PostInserito: sab 09 giu 2012 8:52 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Una richiesta di modifica per questa funzionalità:

Attualmente, quando importi una lista di controllo e hai attivato le Notifiche, viene generata un'e-mail di "Offerta superata" per ogni nuovo articolo importato. Questo è fastidioso, come accade per gli articoli su cui non hai fatto offerte o su cui non intendi fare il cecchino.

È possibile modificarlo in modo che non generi queste email durante l'importazione?

Adoro il tuo servizio, comunque.
mario
Site Admin

PostInserito: sab 09 giu 2012 6:31    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sì, hai assolutamente ragione, per questi non dovrebbero essere inviate notifiche. Ho appena corretto questo, grazie per avermelo detto.
Mikebau
GUEST

PostInserito: dom 10 marzo 2013 8:28    Oggetto del messaggio: Importa watchlist Rispondi citando

"basta cliccare sul pulsante "Importa Lista di controllo" e Gixen importerà tutti gli elementi dalla tua lista di controllo:"

DOVE si trova il pulsante "Importa Watchlist"?

Io uso Gixen Free e so di aver importato una volta la mia watch list, ma ora non riesco a trovare il pulsante da nessuna parte nonostante abbia cercato in ogni angolo e fessura. Forse ho bisogno di nuovi occhiali?

L'icona Desktop mi porta direttamente al mio programma; eBay "aggiungi a Gixen" mi porta a un modulo per registrare un'offerta. Nessun pulsante... e nessun'altra schermata.
mario
Site Admin

PostInserito: dom 10 marzo 2013 9:00    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

mikebau, stai usando Gixen Desktop Manager? Il pulsante Importa è disponibile solo sull'interfaccia web.
Mikebau
GUEST

PostInserito: domenica 10 marzo 2013 3:18    Oggetto del messaggio: importazione della Watch List Rispondi citando

Mario

Grazie per la pronta risposta; sì, sto usando Desktop Manager.

Sarei felice di provare con l'interfaccia Web se sapessi come arrivarci......

Per favore, dimmi come... e come avrei potuto scoprirlo senza perdere tempo.
Cupido

PostInserito: lun 11 marzo 2013 2:57 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Mikebau,

Si accede all'interfaccia web effettuando il login a questo sito.

Puoi farlo inserendo il nome utente e la password ebay nelle caselle in alto e quindi premendo il pulsante "Accedi ora" sulla destra.
Mikebau
GUEST

PostInserito: lun mar 11, 2013 12:41    Oggetto del messaggio: importazione della Watch List Rispondi citando

Molte grazie.

Io solo sapeva sarebbe qualcosa di troppo semplice per me da capire. Occhi fuori orbita
fonaticalbuyer
GUEST

PostInserito: ven 22 mar 2013 1:30 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ciao Mario,

Sarebbe bello avere una "schermata dei valori predefiniti" al momento dell'importazione, una sorta di modalità batch:

Clicchi importare la lista di controllo, viene visualizzata una schermata che pone all'incirca le stesse domande di AutoSnipe chiede (valore dell'offerta, gruppo, offset...), quindi tali valori vengono applicati a tutti gli elementi importati.

Risparmierebbe un sacco di tempo assegnando gli elementi della Watch List importati a un gruppo, specificando gli importi delle offerte, ecc.

Saluti,

Steve
mario
Site Admin

PostInserito: ven 22 mar 2013 2:22 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Steve, sono d'accordo, ma sembra una funzionalità molto complicata da implementare, ad esempio una sorta di procedura guidata di importazione.
newbie123
GUEST

PostInserito: lun set 30, 2013 11:57 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sto usando gixen per un paio di giorni e ho già risparmiato molti più soldi di allora mirror conto che ho acquistato. GRAZIE!

Ma ho una domanda sull'importazione della watchlist. Mancano tutti gli oggetti che ho già vinto con la mia offerta su eBay.
Alcuni venditori hanno le impostazioni sbagliate e posso fare offerte solo quando cambio il mio indirizzo. Quindi con questi venditori devo testare ogni asta che desidero con un'offerta minima per vedere se sono in grado di fare un'offerta con il mio indirizzo abituale.
Dopodiché voglio aggiungere a snipe on gixen dopo aver importato la mia lista di controllo, ma queste aste non vengono visualizzate.

C'è un modo per risolvere questo problema?
mario
Site Admin

PostInserito: mar 01 ottobre 2013 5:10 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Il motivo è di natura tecnica: gli articoli su cui hai fatto offerte in precedenza vengono visualizzati in modo diverso nella watchlist, rendendo più difficile l'importazione. Lo esaminerò presto per vedere se riesco a risolverlo.
newbie123
GUEST

PostInserito: mar 01 ottobre 2013 6:48 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Va bene, grazie!
Sarebbe fantastico se fosse possibile Sorriso
milos3108
GUEST

PostInserito: lun 27 gennaio 2014 4:25 am    Oggetto del messaggio: elenco di importazione Rispondi citando

Buongiorno,
Qualcuno può dirmi perché la mia lista importata mostra solo circa 1/4 della mia lista di controllo?
Grazie!
mario
Site Admin

PostInserito: lun 27 gennaio 2014 6:11 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

milos3108,

Quanti oggetti hai nella tua watchlist? Nota che Gixen non importerà aste concluse, oggetti acquistabili solo ora e oggetti su cui hai già fatto un'offerta.
Newbie12345
GUEST

PostInserito: lun 27 gennaio 2014 2:00    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Inoltre, l'importazione della mia lista di controllo aggiunge solo circa 25 articoli e non di più.
Penso di avere più di 70 articoli attivi nella mia lista di controllo al momento.

Non è un grosso problema per me dato che aggiungo sempre le mie offerte alla fine di ogni giornata. Ma se desideri aggiungere offerte con un paio di giorni di anticipo, sarebbe carino se la watchlist potesse essere importata completamente Sorriso
Cupido

PostInserito: lun 27 gennaio 2014 6:18    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Newbie12345 ha scritto:
Inoltre, l'importazione della mia lista di controllo aggiunge solo circa 25 articoli e non di più.
Penso di avere più di 70 articoli attivi nella mia lista di controllo al momento.

Se aumenti il ​​numero di aste visualizzate su una pagina da Ebay, aumenta anche il numero di articoli importati da Gixen?

Non sono sicuro se il numero di aste visualizzate su una pagina sia memorizzato nelle informazioni dell'account su Ebay o sul computer che utilizzi, quindi potrebbe non fare alcuna differenza anche se Gixen elabora solo la prima pagina.
poliziotto
GUEST

PostInserito: mercoledì 05 febbraio 2014 2:34    Oggetto del messaggio: L'importazione della watchlist non funziona per me? Rispondi citando

Ho appena provato a importare la mia lista di controllo degli articoli delle aste regolari e non funziona. Eventuali suggerimenti?
Cupido

PostInserito: mercoledì 05 febbraio 2014 4:31    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Hai ricevuto messaggi di errore durante il tentativo di importazione?

Il primo controllo dovrebbe essere che tu non abbia già fatto un'offerta su di essi... e (come hai già detto) che non si tratti solo di articoli Compralo Subito.

Quindi, se il problema persiste, fornisci degli esempi degli elementi presenti nella tua lista di controllo che non vengono importati. Potrebbe anche essere utile se potessi indicare qual è il tuo sito di destinazione principale nella pagina "Impostazioni" di Gixen.
studs_up
GUEST

PostInserito: gio 12 giugno 2014 7:14    Oggetto del messaggio: Importa watchlist Rispondi citando

Ciao a tutti,

La funzione "Importa Watch List" importa solo gli elementi nella prima pagina della mia Watch List? Ad esempio, ho 40 articoli nella mia lista di controllo eBay ma solo i primi 25 vengono importati nella mia snipe elenco.

C'è un modo per importarli tutti?

Grazie,
Tom
mario
Site Admin

PostInserito: venerdì 13 giugno 2014 10:30    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Tom, c'è un limite, ma molto più alto, intorno ai 200 credo. Per favore mandami un'e-mail, ho bisogno di sapere qual è il tuo nome utente ebay.
wnorman71
GUEST

PostInserito: lun 01 dic 2014 3:25    Oggetto del messaggio: Non riesco a importare la mia lista di controllo. Rispondi citando

Questa funzionalità precedentemente funzionava, ma ha smesso di funzionare per me. Ho appena rinnovato il mio mirror servizio.
mario
Site Admin

PostInserito: mar 02 dic 2014 6:50 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

wnorman71, se l'importazione della watchlist non funziona, aggiungi gli articoli manualmente. Questa funzione è stata talvolta bloccata da eBay di recente, ma gli articoli possono ancora essere aggiunti manualmente.
Dennden
GUEST

PostInserito: dom 29 marzo 2015 10:09    Oggetto del messaggio: L'importazione non funziona più Rispondi citando

La funzione di importazione della lista di controllo non funziona più per me nell'ultima settimana circa. Ebay ha cambiato di nuovo qualcosa?
Cupido

PostInserito: dom 29 marzo 2015 10:31    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Come ha scritto Mario in questo recente thread:

http://www.gixen.com/it/forum/viewtopic.php?t=7231

mario ha scritto:
L'uso frequente dell'importazione della watchlist di eBay può causare l'inserimento di immagini captcha da parte di eBay, disabilitando la funzionalità. Una volta che ciò accade, non hai altra scelta che inserirla snipeè manualmente. Aspetterei almeno 24 ore prima di provare nuovamente a importare la lista di controllo, e anche in quel caso la userei con parsimonia.

paulbryan
GUEST

PostInserito: mercoledì 08 luglio 2015 3:00    Oggetto del messaggio: La watchlist non importa gli articoli vincenti Rispondi citando

Mi piace molto il servizio e l'importazione di Gixen/Watchlist.

Sembra che non importino gli oggetti che sto attualmente vincendo.

Si tratta del codice Gixen o di qualcosa di diverso negli elementi nell'elenco che li rende non disponibili per l'importazione?

A volte faccio un'offerta davvero bassa per un oggetto (o una prima offerta) e poi voglio aggiungerla a Gixen per l'ultima offerta.

Grazie per l'ottimo sistema.
Cupido

PostInserito: gio 09 lug 2015 12:17    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Sì, una caratteristica di Gixen è che gli oggetti per cui hai già fatto un'offerta non vengono mai importati dalla tua lista di controllo.

Il motivo addotto da Mario è che Ebay li rappresenta in modo leggermente diverso nella tua lista di controllo dopo aver fatto un'offerta su di essi.
paulbryan
GUEST

PostInserito: sab 25 lug 2015 5:36    Oggetto del messaggio: Modifica multipla selezionata Rispondi citando

Che ne dici di una funzionalità per modificare il prezzo/gruppo per tutti gli articoli selezionati?

La casella di controllo nella parte anteriore dell'elemento deve essere utilizzata solo in Eliminazioni multiple.

Potrebbe essere modificato per selezionare gli articoli, quindi fare clic su un pulsante Modifica-selezionato, quindi sarà possibile modificare solo prezzo e gruppo. Un prezzo e un gruppo per tutti i selezionati.

Questo è il mio procedimento....
#1 Cerca articoli su eBay
#2 Aggiungili alla lista Gixen o alla lista di controllo
#3 importa 10-20 articoli
#4-#24 Fai clic su Modifica, cambia prezzo, cambia gruppo, fai clic su Salva (risciacqua e ripeti).
hihihi
GUEST

PostInserito: lun set 28, 2015 6:19 am    Oggetto del messaggio: Quindi nessuna importazione della watchlist? Rispondi citando

Quando accedo non ho più questa opzione.
Cupido

PostInserito: lun set 28, 2015 6:29 am    Oggetto del messaggio: Rispondi citando

Ho ancora il pulsante "Importa lista di controllo" nella parte superiore del display... Tuttavia, non lo uso mai.
Visualizza i post del precedente:   
Pubblica nuovo argomento   Rispondi all'argomento    Indice del forum Gixen.com -> Annunci Tutti gli orari sono GMT - 8 ore
Pagina 1 of 1

Vai a:  
sentirti non può Post nuovi argomenti in questo forum
sentirti può Rispondi agli argomenti in questo forum
sentirti non può modificare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può cancellare i tuoi messaggi in questo forum
sentirti non può vota nei sondaggi in questo forum

© 2006 - 2023 Gixen.com. Forum supportato da phpBB © 2001, 2005 phpBB Group.